Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. peonia75

peonia75 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho scoperto da poco questo sito e mi pare sia niente male.
    L'interfaccia è semplice e intuitiva ,ti iscrivi,fai login ,prendi il carrello virtuale e via con lo shopping.Puoi cercare per categoria ma anche per prezzo e affinare ulteriormente la ricerca con altri dati tipo taglia e colore.
    Ci trovi tutto l'abbigliamento per donna-uomo e bambino e dalle calzature al vestiario agli accessori alle attrezzature sportive.I prodotti sono più di 100.000 per cui se piace scegliere si è nel posto giusto.
    L'affidabilità e la serietà del sito non sono in discussione perchè Zalando è ineccepibile da questo punto di vista per cui non ci si devono fare tanti problemi o scrupoli negli acquisti perchè la merce arriva di sicuro e se non ti sta bene la puoi reinviare a spese del venditore senza rimetterci una lira e con a disposizione 100 giorni di tempo.
    La spedizione è gratuita sempre, per cui per assurdo potresti fare un acquisto da un euro e riceverlo gratis a casa senza aggiungere nulla per il corriere.
    Non ti fidi ad usare la carta di credito?o a pagare prima qualcosa perchè temi non ti arrivi?no problem puoi scegliere il contrassegno gratuito e pagare alla consegna senza maggiorazioni.Hai bisogno di assistenza e non vuoi spenderere soldi in numeri di telfono ad addebito ripartito o comunque che non rientrano nel tuo abbonamento del cellulare,no problem c'è il numero verde!
    Domanda -sfida :quale altro sito fornisce condizioni di acquisto simili?
    Io ho un pò di esperienza sul web e posso dirvi che non ne conosco.
    Per me questo sito è da provare anche almeno una volta per farsi un'idea !

Conclusione: un sito serio e affidabile per uno shopping senza pensieri

2. spring89

spring89 Guest

Blog Posts:
    0
    Anch'io ho scoperto da poco questo sito e ne sono davvero molto soddisfatta perchè è serio,affidabile e soprattutto fornitissimo.
    Le condizioni di acquisto sono formidabili e questo non è un mio punto di vista ma un dato oggettivo visto che la spedizione non costa nulla esattamente come il reso e il contrassegno.
    Non credo che sul web ci sia un altro sito che offra condizioni simili.Altra cosa fondamentale è l'assortimento perchè c'è veramente un 'ampia possibilità di scelta tra più di 1.500 brand,davvero tantissimi !Ci sono poi proproste un pò per tutte le tasche e questo è importante perchè così ci si può regolare secondo le proprie disponibilità anche considerando che spesso ci sono offerte e sconti magari inviati via newsletter per cui si riesce sovente a fare buoni affari.
    Per me è un sito di riferimento per l'abbigliamento online,anzi direi leader in Europa.

3. peonia75

peonia75 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    felice di sapere che la mia opinione è condivisa!

Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2014