Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. andreea91

andreea91 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Vi voglio racontare la mia esperienza con zalando.grazie a TRND ho conosciuto meglio il negozio online zalando e ho fatto il mio primo aquisto.La cosa che rende zalando un negozio online molto speciale sono: poi fare shopping dove e quando vuoi,100 giorni soddisfatti o rimborsati,rimborso gratuito e veloce,assistenza clienti gratiuta,spedizione gratuita,non importa quale sia il importo del tuo aquisto la spedizione e sempre gratuita,acquistare e comodo,facile e veloce.La cosa che piu mi piace di zalando e la ampia scelta ci sono tantissimi modelli di scarpe,abbigliamento,borse,accesori.Zalando ha una grafica molto bella con foto molto dettagliati.Il mio acquisto e arrivato in 3 giorni,ma voglio ancora aquistare qualcosa per mia figlia.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Ottobre 2014
  2. spring89

spring89 Guest

Blog Posts:
    0
    Fantastico sito!
    L'ho provato e me ne sono innamorata,mi piace moltissimo curiosare tra le sue mille proposte ed immaginarmi con questo o quel capo o questa o quella calzatura...è quasi terapeutico e antistress!Questo natale penso che farò lì i miei acquisti perchè c'è solo l'imbarazzo della scelta e la spedizione non costa mai nulla e poi se per caso il regalo non è quello giusto no problem lo puoi sempre cambiare a costo zero esercitando il reso gratuito entro 100 giorni!Lo shopping natalizio finalmente senza stress!