Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. gian26

gian26 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie al progetto TRND ho avuto modo di provare il sito Zalando in cui si possono acquistare migliaia di capi d'abbigliamento, borse, scarpe ecc. . Innanzitutto il sito è molto ben strutturato con una ricerca del prodotto molto semplice e intuitiva, inoltre i prezzi che ho potuto comparare con i negozi della mia città sono sensibilmente più bassi. Io amo acquistare i prodotti online sia per la comodità che per la convenienza e raccomando assolutamente Zalando sia per la qualità del servizio e della merce che per la convenienza. Consigliatissimo.

2. privato5

privato5 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao,
    anch'io ho provato Zalando e sono rimasta soddisfatta , ti dirò , non ero molto convinta all'inizio di questo genere di acquisti ,perchè mi facevo mille problemi sulla possibilità di sbagliare la taglia, il tessuto o la vestibilità in generale, perchè in effetti non è come fare acquisti in un negozio fisico .
    L'esperienza che ho avuto con Zalando invece mi ha consentito di cambiare il mio punto di vista su questo genere di acquisti perchè ho potuto sperimentare non solo la piacevolezza dello shopping sul sito davvero fornitissimo e assortito di tutto , ma anche la sicurezza e l'affidabilità garantita dal pacchetto di condizioni che rendono l'acquisto veramente a prova di errore. Le condizioni sono chiare e sicure : gratuità di reso, spedizione e contrassegno.
    Questo significa che tu scegli un articolo, te lo fai arrivare a casa e se non ti piace lo restituisci senza rimetterci un centesimo .
    Se non ci fossero queste garanzie ammetto che avrei problemi a fare acquisti online nel campo dell'abbigliamento e invece grazie a queste ottime condizioni mi sento molto più serena nei miei acquisti .
    Per me Zalando è un sito fatto bene che sa come mettere il cliente a proprio agio, quindi lo promuovo a pieni voti!

3. freestyle

freestyle Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anch'io ho fatto i mosso i miei primi passi su questo sito e vi dirò che un pò sono stupito per come è stato facile inserirmi nel meccanismo dello shopping online.
    Non ero tanto convinto all'inzio perchè ho sempre acquistato abiti e scarpe in negozio per cui l'idea di acquistarli online mi risultava quanto meno strana soprattutto per non potermi provare il capo. L'approccio al sito invece si è rivelato molto gradevole e semplice ,prima di tutto perchè la scelta è molto più ampia che in un negozio fisico con una grande varietà di marchi, e poi perchè sono riuscito a trovare prodotti di mio interesse con una descrizione esaustiva di ogni dettaglio con prezzi ragionevoli.Certo, non ho potuto provare nullla ,ma ho fatto comunque il mio ordine fiducioso e consapevole che se qualcosa fosse andato storto avrei potuto comunque rimediare senza spese da parte mia visto che Zalando consente il reso a sue spese entro 100 giorni.
    Il mio ordine è andato molto bene , è filato tutto liscio senza problemi ma se per caso non mi fossero piaciuti i capi ordinati non ce ne sarebbero stati comunque: io avrei restituito gratis la merce e Zalando mi avrebbe rimborsato i soldi pagati con carta di credito.
    Per chi non vuole usare la carta poi c'è sempre il contrassegno.. udite udite senza maggiorazione alcuna, cosa più unica che rara sul web.
    Insomma, che vi devo dire, il mio bilancio è positivo e ho consigliato il sito anche ad amici e parenti perchè funziona davvero.