Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Luciluci

Luciluci Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho scoperto Zalando grazie allo starter kit che mi è stato inviato dal sitotrnd.it. Registrandomi ho notato come sia un sito molto intuitivo, infatti, basta indicare nome,cognome, indirizzo, e-mail e una password a scelta per essere immersi nel mondo dello shopping. Sipuò cercare un prodotto per categoria o per brand immettendo poi, se si vuole,dei filtri per ricerche più dettagliate. Tutti gli articoli sono presenti inmaniera molto chiara e sono accompagnati da foto che li riprendono da varie angolazioni, portando l’attenzione sui dettagli. Trovato il prodotto adatto a noi lo si seleziona riponendolo nel carrello virtuale e si procede alla scelta del tipo di pagamento. Nel giro di pochi giorni, dai tre ai cinque, l’articolo scelto arriverà a casa nostra. Ilpunto di forza di Zalando, a parer mio, è la spedizione sempre gratuita indipendentemente dall’importo; nella maggior parte degli altri siti c’è una soglia minima per non pagare le spese di invio.Sela merce che abbiamo comprato, poi, non ci piace, abbiamo fino a cento giorni di tempo per restituirla senza costi aggiuntivi.

2. tecnofan

tecnofan Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Per me Zalando è un sito serio ,affidabile e con tante proposte un pò per tutte le tasche.Sul web c'è sempre il rischio di fregature e bisogna saper selezionare i siti dove si fanno gli acquisti per non trovarsi col cerino in mano.Zalando mi pare affidabile anche perchè consente al cliente di rispedirgli indietro tutto senza pagare una lira e restituendogli il denaro..insomma 'soddisfatti o rimborsati',quanti siti acconsentono al reso gratuito concedendo 100 giorni di tempo e accollanndosi le spese di spedizione?

3. spring89

spring89 Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutti!
    Anch'io sono più che soddisfatta di questo sito perchè innanzitutto è serio ,affidabile e sicuro e poi perchè l'assortimento è vastissimo con prezzi un pò per tutte le tasche e infine perchè non paghi mai la spedizione e pure il reso è a carico del venditore.
    Quale altro sito offre queste condizioni?Sfido a trovarne uno !

4. peonia75

peonia75 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [h=2]Ottimo sito!![/h] in questo periodo ho scoperto Zalando che mi pare ben fornito un pò su tutto ma soprattutto ha delle buone condizioni per i clienti perchè la spedizione è sempre gratuita senza importo minimo di acquisto e così pure è il reso che può avvenire entro 100 giorni a spese del venditore stesso.
    Agli inizi ero un pò scettica sull'acquisto di abbigliamento online perchè pensavo che fosse un pò un problema il non poter toccare i tessuti o provare gli abiti,ma poi piano piano mi sono avvicinata a questo tipo di acquisti anche grazie a condizioni favorevoli come queste della spedizione e del reso gratuito che rendono tutto davvero più facile.