Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. bistic

bistic Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Voglio raccontarvi la mia bella aventura con Zalando,fino a poche settimane fa avevo sentito di Zalando dalla publicita in tv,banner su internet,email,racconti dei conoscenti ,pero mai acquistato piu giorni fa mi sono candidata sul sito TRND grande piataforma per far conoscere tutti i prodotti e le novita sul mercato,in seguito a questo progetto Zalando sono stata scelta e ho avuto l'oportunita di iscrivermi,sul sito Zalando e essendo scelta grande Zalando mi ha regalato[sia me che anche alle altre ragazze scelte] un buono di 25,00 da poter provare e acquistare su Zalando e inizia cosi il mio stupendo ''viaggio'' sul sito tra le mille scelte di abbigliamento,scarpe,accesori,davero sono rimasta molto sorpressa dalla vasta scelta di prodotti per abbigliamento,scarpe,accesori tra colori,misure, tipi elegante,classico,giovanile, etc ce per tutte le esigenze ma che più importante di tutto la qualità dei prodotti,posso dire ottimo raporto qualità prezzo,promo e marchi,una cosa che ho aprezato moltissimo e la facilita di entrare e navigare sul sito e il fatto di poter scegliere quello che si ha bisogno con criteri di ricerca tipo prezzo,misura,marchio,modello mi e piaciutto tantissimo,anche esempio per le scarpe trovi tutte le misure perché molto brutto trovare le scarpe che ti piaciono ho desideri e nn ce la misura neanche dopo più giorni,invece nn ho riscontrato questo problema su Zalando quindi molti punti in più,poi una cosa che a mio parere e da aprezzare molto perché una sicurezza in più e affidabilità e comodita la scelta di poter pagare alla consegna dell acquisto per me e molto importante e inovativo,poi che dire de il sodifati ho rimborsati Zalando e unico,anche per il reso se invece hai sbagliato l'acquisto basta riffiutare il pacco e fare il reso e tutto risolto propria su esperienza personale ottimo servizio clienti,veloci,cordiali,molto chiari sulle informazioni e pazienti a spiegare qualsiasi dubbio,e allora dopo tutto il mio ''viaggio'' e curiosita ho trovato le mie adorate scarpe sono dei stivaleti colore grigio meravigliosi e stupendi,eleganti proprio le scarpe che desideravo ottima qualità e prezzo,trovate facilissimo grazie ai criteri di trovarli sul modello,colore e prezzo sono del marchio conosciutissimo Anna Field ottimo design e qualità dell materiale utilizato e adesso curiosi di sapere quanto ho pagato?il prezzo dei stivaleti erono a 35,00 e ho utilizato il buono regalo di 25,00+il buono di 5,00 che ogni uno puo avere iscrivendosi a newsletter di Zalando e si anche qui Zalando pensa ai suoi clienti nn tutti offrono questi regali comunque alla fine pagati solo 5,00 alla consegna che arrivati in pochissimi giorni,molto veloci per la consegna,tutto intatto,ottimo servizio anche qui,che dire se no molto,molto sodisfatta.A e una altra bella iniziativa insieme all progetto ha regalato anche tanti buoni sconto da 20% per altre persone da poter divertirsi ad acquistare ottimi capi su Zalando e adesso ci sono anche ottime promo quindi molto bravi ottimo e unico Zalando

2. Chicca1

Chicca1 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono d'accordo con te anchio sono stata scelta da trnd per testare Zalando, già lo conoscevo ma non avevo mai acquisitato nulla, adesso che l'ho provato posso affermare che è un ottimo sito e mi sento di consigliarlo ad altri, pochi infatti offrono i suoi servizi da te già citati.... Questo è il mio acquisto, un portafoglio molto carino e pratico (almeno a me piace molto!) :D

3. tecnofan

tecnofan Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anch'io ho fatto di recente il mio primo acquisto su Zalando e mi sono trovato molto bene,lo trovo un sito serio e affidabile oltre che fornitissimo.
    Le condizioni poi sono spettacolari:spedizione sempre gratuita,reso gratuito,assistenza gratuita,contrassegno gratuito.Cosa chiedere di più?Degli sconti forse,ma quelli se vi iscrivete alla newsletter prima o poi arrivano .
    Ci sono un sacco di proposte per uomo ,donna e bambino ,inoltre potrete trovare dalle calzature all'abbigliamento agli accessori...con più di 100.000 prodotti hai voglia a navigare!
    Da provare assolutamente !

4. spring89

spring89 Guest

Blog Posts:
    0
    Da poco tempo mi sono avvicinata agli acquisti online nel campo dell'abbigliamento un pò per risparmiare un pò per avere più scelta.Agli inizi ero titubante perchè temevo di sbagliare taglia o comunque di comprare qualcosa che poi non mi stesse bene,poi con il tempo ho cercato di individuare i siti migliori in cui acquistare scandagliando le varie condizioni soprattutto per quanto concerne il reso che è appunto un nodo cruciale.
    Sul web sicuramente uno dei siti più affidabili è Zalando che mi piace per diversi motivi,innanzitutto per le condizioni (che non sono promozionali ma stabili)e cioè zero spese di spedizione senza importo minimo ,poi contrassegno gratis e infine reso gratuito entro 100 giorni,per cui si può rispedire indietro la merce a spese del venditore e senza fretta.
    Segnalo tra le altre cose che iscrivendosi alla newsletter è possibile ottenere uno sconto di cinque euro su un acquisto.
    Mi paiono ottime condizioni ,davvero rare sul web.
    Avete già acquistato qui come vi trovate?

5. peonia75

peonia75 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Zalando mi ha convinta con la sua serietà e affidabilità,sono rimasta davvero piacevolemente sorpresa...è bello fare acquisti in tutta sicurezza all'interno di un sito così ampio e così disponibile verso i suoi clienti!
    Con Zalando puoi farti arrivare gli acquisti senza spese di spedizione e senza oneri aggiuntivi qualora tu scelga il contrassegno,inoltre hai la sicurezza che se per caso qualcosa nel tuo ordine dovesse non andare bene puoi restituire tutto al mittente senza spendere una lira!
    Consiglio a tutti di provare almeno una volta perchè il servizio è ottimo e l'assortimento vastissimo!

6. lizzina

lizzina Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    51
    a leggere le vostre recensioni sembra proprio un sito molto affidabile e serio. da provare lizzina