⇒ Trova nuovi prodotti su Amazon! ___♥___♥___♥___♥___♥___♥___ Zalando è il negozio on-line con il più vasto assortimento di scarpe e moda in Europa che consente di scegliere tra più di 1.500 brand e 100.000 prodotti. Fondata nel 2008 da due giovani tedeschi, Zalando è diventata in soli sei anni un punto di riferimento nel panorama degli e-commerce di scarpe e moda a livello europeo. Oggi è presente on-line nei seguenti paesi:GERMANIA - AUSTRIA - FRANCIA - OLANDA - ITALIA - REGNO UNITO - SVIZZERA - SVEZIA - BELGIO - SPAGNA - DANIMARCA - FINLANDIA - POLONIA - NORVEGIA - LUSSEMBURGO. I punti di forza di questa azienda sono:- SPEDIZIONE GRATUITA - RESO GRATUITO - ASSISTENZA CLIENTI GRATUITA - 100 GIORNI SODDISFATTI O RIMBORSATI - REGISTRAZIONE GRATUITA - RIMBORSO GRATUITO E VELOCE Quante volte fare shopping in negozio diventa stressante? La commessa insistente, taglie o colori preferiti non disponibili, lunghe code alle casse...con lo shopping online tutto questo può diventare solo un brutto ricordo! Con Zalando possiamo ordinare tutti i capi che ci piacciono per provarli comodamente a casa nostra...restituirli, infatti, non costa nulla! Su Zalando il reso è gratuito così come la spedizione o la registrazione al sito!Inoltre, per qualsiasi problema sull'acquisto, è possibile contattare il servizio clienti Zalando inviando una email o contattando il numero verde. E ancora...se cambi idea sul tuo acquisto hai 100 giorni di tempo per per ripensarci e restituirlo in maniera completamente gratuita. Zalando provvederà al rimborso nella maniera più veloce ed efficiente! Grazie alla nuovissima Zalando App per iOS e Android è possibile fare shopping direttamente dal proprio smartphone o tablet per acquisti sempre più facili e veloci. Conoscevo grazie alla publicità questo sito ma devo dire che non l0avevo ancora visitato; essendo stato scelto come ambasciatore ho effettuato la registrazione (semplice e gratuita) e sono andato alla ricerca di un nuovo paio di scarpe: imbarazzo della scelta! Ci sono davvero modelli di scarpe per tutti i gusti e per tutte le " tasche"! Aiutato nella scelta da mia moglie ho effettuato l'acquisto e adesso aspetto la consegna che dovrebbe avvenire in 2-3 giorni lavorativi. Se avrò problemi con il numero di scarpa o qualsiasi altra cosa potrò effettuare il reso gratuito senza nessun problema e/o avrò comunque i miei 100 giorni soddisfatto o rimborsato disponibili, nel caso dovessi cambiare idea. Che dire, credo che Zalando sia davvero un ottimo modo per fare shopping: NO STRESS, GARANZIA E ASSISTENZA!
E' verissimo! Su Zalando ci sono proposte per tutti i gusti e le tasche e poi fare acquisti lì è un vero paicere perchè non paghi la spedizione e se ci ripensi non paghi neppure il reso per cui nessuno stress e ti godi solo il piacere dello shopping online! Da provare!!!!
Da poco tempo mi sono avvicinata agli acquisti online nel campo dell'abbigliamento un pò per risparmiare un pò per avere più scelta.Agli inizi ero titubante perchè temevo di sbagliare taglia o comunque di comprare qualcosa che poi non mi stesse bene,poi con il tempo ho cercato di individuare i siti migliori in cui acquistare scandagliando le varie condizioni soprattutto per quanto concerne il reso che è appunto un nodo cruciale. Sul web sicuramente uno dei siti più affidabili è Zalando che mi piace per diversi motivi,innanzitutto per le condizioni (che non sono promozionali ma stabili)e cioè zero spese di spedizione senza importo minimo ,poi contrassegno gratis e infine reso gratuito entro 100 giorni,per cui si può rispedire indietro la merce a spese del venditore e senza fretta. Segnalo tra le altre cose che iscrivendosi alla newsletter è possibile ottenere uno sconto di cinque euro su un acquisto.