Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Tonia Di Vico

Tonia Di Vico Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Zalando è il negozio on-line con il più vasto assortimento di scarpe e moda in Europa che consente di scegliere tra più di 1.500 brand e 100.000 prodotti.
    Fondata nel 2008 da due giovani tedeschi, Zalando è diventata in soli sei anni un punto di riferimento nel panorama degli e-commerce di scarpe e moda a livello europeo.

Oggi è presente on-line nei seguenti paesi:GERMANIA - AUSTRIA - FRANCIA - OLANDA - ITALIA - REGNO UNITO - SVIZZERA - SVEZIA - BELGIO - SPAGNA - DANIMARCA - FINLANDIA - POLONIA - NORVEGIA - LUSSEMBURGO.
    I punti di forza di questa azienda sono:- SPEDIZIONE GRATUITA
    - RESO GRATUITO
    - ASSISTENZA CLIENTI GRATUITA
    - 100 GIORNI SODDISFATTI O RIMBORSATI
    - REGISTRAZIONE GRATUITA
    - RIMBORSO GRATUITO E VELOCE

Quante volte fare shopping in negozio diventa stressante? La commessa insistente, taglie o colori preferiti non disponibili, lunghe code alle casse...con lo shopping online tutto questo può diventare solo un brutto ricordo!
    Con Zalando possiamo ordinare tutti i capi che ci piacciono per provarli comodamente a casa nostra...restituirli, infatti, non costa nulla! Su Zalando il reso è gratuito così come la spedizione o la registrazione al sito!Inoltre, per qualsiasi problema sull'acquisto, è possibile contattare il servizio clienti Zalando inviando una email o contattando il numero verde.
    E ancora...se cambi idea sul tuo acquisto hai 100 giorni di tempo per per ripensarci e restituirlo in maniera completamente gratuita.
    Zalando provvederà al rimborso nella maniera più veloce ed efficiente!

Grazie alla nuovissima Zalando App per iOS e Android è possibile fare shopping direttamente dal proprio smartphone o tablet per acquisti sempre più facili e veloci.

Conoscevo grazie alla publicità questo sito ma devo dire che non l0avevo ancora visitato; essendo stato scelto come ambasciatore ho effettuato la registrazione (semplice e gratuita) e sono andato alla ricerca di un nuovo paio di scarpe: imbarazzo della scelta! Ci sono davvero modelli di scarpe per tutti i gusti e per tutte le " tasche"! Aiutato nella scelta da mia moglie ho effettuato l'acquisto e adesso aspetto la consegna che dovrebbe avvenire in 2-3 giorni lavorativi.
    Se avrò problemi con il numero di scarpa o qualsiasi altra cosa potrò effettuare il reso gratuito senza nessun problema e/o avrò comunque i miei 100 giorni soddisfatto o rimborsato disponibili, nel caso dovessi cambiare idea.
    Che dire, credo che Zalando sia davvero un ottimo modo per fare shopping: NO STRESS, GARANZIA E ASSISTENZA!

2. peonia75

peonia75 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E' verissimo!
    Su Zalando ci sono proposte per tutti i gusti e le tasche e poi fare acquisti lì è un vero paicere perchè non paghi la spedizione e se ci ripensi non paghi neppure il reso per cui nessuno stress e ti godi solo il piacere dello shopping online!
    Da provare!!!!

3. spring89

spring89 Guest

Blog Posts:
    0
    Da poco tempo mi sono avvicinata agli acquisti online nel campo dell'abbigliamento un pò per risparmiare un pò per avere più scelta.Agli inizi ero titubante perchè temevo di sbagliare taglia o comunque di comprare qualcosa che poi non mi stesse bene,poi con il tempo ho cercato di individuare i siti migliori in cui acquistare scandagliando le varie condizioni soprattutto per quanto concerne il reso che è appunto un nodo cruciale.
    Sul web sicuramente uno dei siti più affidabili è Zalando che mi piace per diversi motivi,innanzitutto per le condizioni (che non sono promozionali ma stabili)e cioè zero spese di spedizione senza importo minimo ,poi contrassegno gratis e infine reso gratuito entro 100 giorni,per cui si può rispedire indietro la merce a spese del venditore e senza fretta.
    Segnalo tra le altre cose che iscrivendosi alla newsletter è possibile ottenere uno sconto di cinque euro su un acquisto.