Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    345

Grazie al progetto TRND, in cui il mio fidanzato è stato scelto come tester, abbiamo avuto la possibilità di provare lo shopping su Zalando!

ZALANDO
    Per chi ancora non lo sapesse Zalando è una piattaforma di moda che consente di fare shopping dove e quando si vuole, seduti comodamente sul divano di casa o da qualunque altra parte grazie all'applicazione per tablet e smartphone, scegliendo tra un vastissimo assortimento di marche, taglie e modelli.
    A soli 6 anni dalla sua fondazione, Zalando oggi è presente in 15 paesi europei!

I SERVIZI DI ZALANDO
    Oltre ad essere affidabile e sicuro lo shopping su Zalando offre molti vantaggi e comodità, che rendono gli acquisti ancora più facili.

Spedizione gratuita
    Qualunque sia l'importo dell'acquisto, la spedizione su Zalando è sempre GRATUITA.

Reso gratuito
    Il capo dal vivo non vi convince o la taglia è sbagliata? Nessun problema, con Zalando potete restituire i vostri acquisti GRATUITAMENTE. Starà a voi decidere se fare un nuovo ordine o chiedere il rimborso della somma pagata.

Assistenza clienti gratuita
    Per qualsiasi problema potete contattare via mail o al numero verde gratuito l'assistenza clienti Zalando.

100 giorni soddisfatti o rimborsati
    Se cambiate idea sul vostro acquisto, avete 100 giorni di tempo per ripensarci e restituirlo gratuitamente a Zalando.

LA NOSTRA ESPERIENZA
    Con il progetto Zalando di TRND abbiamo ricevuto lo starter kit composto da:
    - 1 buono regalo da 25 euro per provare il sito
    - 25 buoni sconto del 20% da distribuire
    - questionari per la ricerca di mercato
    - guida al progetto

Per prima cosa ci siamo collegati al sito, di cui avevamo già sentito parlare, senza però aver avuto occasione di provarlo. Per alcuni giorni abbiamo curiosato alla ricerca di capi che ci piacessero, potendo così farci un'opinione generale sul sito.
    Abbiamo fatto numerose ricerche, grazie alla funzione del sito che permette di cercare capi anche a seconda delle taglie disponibili, cosa molto utile.
    Alla fine abbiamo deciso di acquistare due maglie, una a maniche lunghe per il mio fidanzato e una t-shirt per me.
    Con il buono sconto da 25 euro, unito allo sconto di 5 euro per i nuovi iscritti, abbiamo speso solamente 3 euro!

Nota molto positiva è che la spedizione è sempre gratis, qualunque sia l'importo dell'ordine.
    Inoltre anche il reso è sempre gratuito, nel caso la taglia fosse sbagliata o il capo non soddisfasse i nostri gusti.
    Un'ulteriore servizio che credo sia molto apprezzato è "100 giorni soddisfatti o rimborsati".

CONCLUSIONI

La nostra esperienza su Zalando è stata POSITIVISSIMA! Abbiamo trovato il sito molto intuitivo e facile da consultare, con grandissima varietà di marche e modelli, davvero per tutti i gusti!
    Fare l'ordine è stato semplice e il pacco è arrivato con corriere nei tempi stabiliti.
    I capi che abbiamo scelto ci sono piaciuti molto, li abbiamo provati e la misura è perfetta (ci siamo serviti dell' "Elenco taglie" del sito).
    Pienamente soddisfatti, stiamo consigliando il sito Zalando a pareti, amici e conoscenti, e sicuramente di tanto in tanto diamo un'occhiata al sito per vedere se c'è qualcosa che ci interessa, in vista di un futuro acquisto!

Ecco le foto dei capi che abbiamo scelto.

Se qualcuno fosse interessato a provare il sito Zalando, ho ancora disponibili buoni sconto del 20% su un ordine di qualsiasi importo (scadenza 31.12.14).
    Il buono è valido solo per i nuovi iscritti al sito o per chi, pur essendo già registrato, non ha mai acquistato.

2. spring89

spring89 Guest

Blog Posts:
    0
    Certo che Zalando è un ottimo sito per lo shopping online,anzi è il migliore in assoluto perchè non solo è il più grande d'Europa e quindi fornitissimo,ma ha anche condizioni davvero introvabili sul web!Quali?Allora spese di spedizione gratuite senza importo minimo di spesa,contrassegno gratuito e dulcis in fundo reso gratuito entro 100 giorni...insomma per la serie 'soddisfatti o rimborsati'!
    Io farò lì i miei acquisti di Natale così se sbaglio il regalo posso sempre cambiarlo senza spese!