Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. privato5

privato5 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Avete mai fatto acquisti su Zalando?
    Io mi sto approcciando al sito in questi giorni e sono rimasta positivamente colpita.
    Diciamo che sono sempre stata restia ad acquistare abbigliamento a distanza perchè non è la stessa cosa che acquistare un prodotto tecnologico.
    Un abito o un paio di scarpe possono andare bene o meno e se non li si prova non si può essere davvero certi che fanno al caso nostro.
    Per questo ho sempre evitato fiinora di acquistare questo genere di prodotti online.
    Ora però ,grazie ad una campagna ad hoc ,ho modo di provare il sito e rendermi conto di come funziona.
    Devo dire che di certo è ben fornito ma forse la cosa più importante per un cliente è la possibilità di godere di condizioni di vendita piuttosto vantaggiose e soprattutto in grado di dare una certa sicurezza sull'acquisto evitando il comprensibile timore di sbagliare qualcosa come ad esempio la taglia .
    Le spese di spedizione sono sempre gratute senza minimo di acquisto ma soprattutto è possibile restituire il prodotto a spese di Zalando stessa e in tutta calma cioè entro 100 giorni. Questo per me è positivo e devo dire che psicologicamente mi ha incoraggiato molto nell'approccio al sito.

2. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    40
    Anche io l'anno scorso ho testato Zalando, ma il mio parere è del tutto negativo.
    - Rapporto qualità prezzo, scadente.
    Spiego il perchè:
    Paragonando i migliori outlet che si trovano nel web, acquistare su Zalando non è conveniente.
    Gli stessi capi di marca che su zalando vengono venduti a prezzo pieno, su altri outlet vengono scontati del 70%, quindi il prezzo scende in maniera vertiginosa; Per questo anche pagando le spese di spedizioni il prezzo risulta molto molto più basso, se poi si considera che anche su altri siti ci sono promo dove le spese non si pagano oppure vengono regalati dei buoni ecc... il risparmio è maggiore.
    Secondo: Zalando non è proprio un outlet, quindi a voi le considerazioni.
    Terzo: attenti molti capi dal prezzo basso (su zalando il prezzo basso va da 10,00 € in su..) sono delle vere cineserie, materiali scadenti, tinture scadenti ecc...
    Quarto: proprio l'altro giorno un amico di mio fratello si lamentava di questo: ha preso delle scarpe Nike pagandole quanto in un negozio; Si vede arrivare a casa un paio di scarpe non originali... ok le puoi restituire però a voi le considerazioni !!!!!!!!!
    Io con il mio buono avevo preso un foulard che purtroppo non metto perchè sembra che l'abbia acquistato da un cinese ... Considerando che l'avevo pagato con un buono da 30,00 € e poi era anche scontato del 30 o 40 %, direi che la mia opinione è del tutto negativa.
    Ne avrei anche altre da dire... :)

3. svamp

svamp Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    moni83 mi indichi qualche outlet dove acquistare online???

4. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    40
    Ciao [MENTION=19429]svamp se vuoi ti posso invitare su Showroomprive, Saldi privati, Piu Style ecc...
    Se vuoi ti posso invitare in questo modo avrai dei buoni gratuiti per i tuoi acquisti...
    Ogni giorni devi controllare i trend che vengono pubblicati e controllare se c'e qualche occasione...
    Ti faccio due esempi delle occasioni che si possono trovare:
    Io la scorse settimana su Saldi privati ho preso un paio di scarpe Geox che avevo visto in negozio, scontate del 60% con spese di spedizione gratuite. Le ho pagate 40,00€ invece di 120,00 €, scarpe originali al 100%...
    Su Piu Style, invece ho preso varie volte dell'abbigliamento Liu Jo scontato anche quello del 80%, delle maglie pagate 20,00 o 30,00 €, reggiseno pagato 5,00 € sempre Liu Jo.
    Su Showrooprive ho acquistato di tutto invece dalle maglie Fornarina pagate anche quelle 20,00 € invece di 80,00€ originali al 100%, delle pantofole Dottor scholl pagate € 5,10, invece di € 55,00... E' tanto altro ancora...
    Basta solo non aver fretta e scegliere le occasioni giuste.

5. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    40
    Aggiungo: Logicamente essendo degli outlet, l'abbigliamento che si acquista appartiene alla collezione precedente.
    Esempio: La maglia Fornaria o Liu jo l'ho acquistata una Dicembre 2014 l'altra a Gennaio 2015, però apparteneva alla collezione estiva 2014.
    Ma almeno per me questo non è rilevante ... l'importante e che fosse originale, carina o almeno come piace a me. :)

6. sofia50

sofia50 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    moni83 puoi invitare anche me?;)

7. svamp

svamp Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    moni83 mi inviteresti su più style?? agli altri due sono iscritta=)

8. moni83

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    40
    Certo inviami un messaggio privato con il tuo indirizzo mail, cosi ti invito.

Certo cara mandami un messaggio privato con l'indirizzo mail.