Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni

1. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti!! Eccoci con le fastidiose zanzarine che non la smettono di pungermi fishiettoopfishiettoop Volevo condividere con voi un prodotto che ho appena provato come "dopopuntura".

Orphea Personal E' un gel forte della ORPHEA, un piccolo tubetto da 10 ml. Trovato in offerta ho deciso di provarlo, ma sono amaramente pentita! La puntura nuova nuova era di diametro 0,5cm, ho usato il gel e qualche tempo dopo me la sono ritrovata come una moneta da 20cent!! E dopo una notte, ha preso una forma strana, è ovalizzata la macchia e lunga 3 cm!! Ho provato il gel solo in quella puntura, e le altre ricevute lo stesso giorno le ho lasciate stare e sono macchie da 1 cm. Mi continuano a prudere e a far male senza sosta fishiettoop fishiettoop e non so cosa mettere!!! Non funziona mai niente su di me!!

Avete consigli da dare??? o_Oo_Oo_O

2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Riferimento: Zanzare.. prodotti dopopuntura??

Prova a passare del ghiaccio immediatamente dopo la puntura oppure i prodotti all'Aloe vera. :)

3. Rostry

Rostry Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho un bambino di 7 anni che ogni qual volta viene punto da una zanzara è una tragedia...il punto della morsicatura diventa gonfio e duro al tatto e rosso....l'anno scorso ho chiesto consiglo al farmacista e mi ha dato un prodotto della "Loaker remedia" si chiama "Zanzaker" ed è una boccetta roll on da passare sulla morsicatura appena fatta....beh non ti dico che la fa sparire ma funziona molto bene ...il gonfiore diminuisce ma sopratutto il prurito e nel giro di una giornata passa da un bubbon a una punturina...è ottimo!!!
    Per adesso puoi mettere un po di ghiaccio se è ancora gonfia e fare impacchi con acqua e amuchina se non hai altro...(così mi consigliava la pediatra) e se va bene per i bimbi....vale anche per noi...
    Poi ogni volta che esci metti un antizanzara tipo autan..purtroppo con e zanza re tigre che ci sono anche di giorno è il minimo da fare

4. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Io mi sono trovata benissimo con lo stick dopo puntura della vape: non ha assolutamente lo stesso effetto di quello dell'orphea, anzi il prurito svanisce e la puntura dopo un po' si riassorbe.
    Prima dello stck vape ne avevo preso uno in farmacia che conteneva ammoniaca, non ricordo come si chiama ma ha fatto bene il suo lavoro.
    Quello della vape l'ho preso così, per caso perchè trovato in offerta alla esselunga e devo dire che sono molto soddisfatta.

5. cristalfairy

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Già... è che non mi è mai piaciuta l'idea di spruzzarmi quelle cose addosso.. ma credo che non ne potrò fare a meno! Poi fuori sede dove studio ci sono zanzare molto più "cattive" di dove abito io! Grazie per i consigli! Da piccola era proprio una tragedia anche per me, e ne usavo a litri di amuchina.. però non mi faceva granchè e così ora tento la resistenza... ma di notte non funziona e mi sveglio per quanto mi prudono fishiettoop

Ps. e io che sono restata 5 minuti buoni a scegliere tra vape e orphea ... paura-emoticon

Ultima modifica di un moderatore: 17 Giugno 2011
  6. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

Io ho trovato giovamento anche con il repellente antizanzare della vape: l'autan non mi fa niente e ha un odore a dir poco sgradevole. Quello della vape non unge ed ha un delicato profumo.
    Poi, un consiglio: non usare profumi troppo forti perchè attirano le zanzare.

7. cristalfairy

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Infatti evito proprio i profumi, ma sono io che le attiro di mio, forse dovrei spruzzarmi una puzza! :D:D

8. pantofola89

pantofola89 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io ho la casa al mare in un posto molto umido e quindi ci sono zanzare a non finire. purtroppo negli anni ne ho provate tante e l'unica che mi protegge davvero è l'autan. lo so fa male ma non ho altra soluzione. qualche giorno fa ho comprato dei vaporizzatori che si mettono nella spina di corrente, lì proverò quindi quando ci andrò.

9. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io mi trovo benissimo col gel lenitivo all'aloe della bottega verde.
    Fa passare il prurito immediatamente e diminuisce il gonfiore delle morsicate.

10. fantasylaura

fantasylaura Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Proprio ieri una carissima zanzara mi si è letteralmente attaccata ad una gamba, lasciandomi dei bei morsi. Io uso il gel dell'OFF dopopuntura. Contiene aloe, camomilla e mentolo, va bene per qualsiasi tipo di insetti. Appena messo la puntura si sgonfia, si vede solo il rossore. E stamattina non c'è più niente.
    Il tubetto è da 25 ml, con il tappo arancione. Certe volte uso anche lo spray della stessa linea, magari quando esco in posto che so essere pieno di zanzare.
    Mia madre sui balconi metter gli zampironi, quelle spirali che si accendono e che fanno una puzza terribile.

11. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io uso tea tree oil.. ce ne sono molti e di molti tipi, si comprano in erboristeria, oppure da bottega verde spesso in offerta a meno di 8 euro..!
    lo passo sopra, passa il prurito, passa il rossore e il gonfiore! una bottiglina (quella di bottega verde di 30 ml), mi dura un paio d'anni !

12. galois44

galois44 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Anche io uso il Tea Tree Oil (ho quello della Bottega Verde)!! Oppure in alternativa l'olio essenziale alla Lavanda!

Uffa queste zanzareeeeeeeeeeee!!

**+ciao**

13. molossina

molossina Guest

Blog Posts:
    0

Io per mia figlia sin da quando era piccola ho sempre usato le penne all'ammoniaca, si trovano in farmacia o al supermercato. Puzza di ammoniaca, ma l'odore svanisce subito ed e' efficace. Almeno io, mi sono sempre trovata bene...

14. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Io ho preso sabato pomeriggio una pomata antistaminica di cui non ricordo il nome. Mi è proprio servita sabato sera!! Funziona alla grande ;)

15. cristalfairy

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sapete, ho provato Autan Tropical e ho trovato un fantastico sollievo anche per dopo-puntura! Da non credere!! Poi mi ha dato un senso di freschezza... :D feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

16. yuri77

yuri77 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

anche il timo io uso quella della just è ottimo per le zanzare....l'odore è un pò forte però ci si fà l'abitudine

17. lasmau

lasmau Guest

Blog Posts:
    0

io uso Cool insect della Stanhome... va bene per punture di zanzara, vespe, api, ragni, moscerini... rapidissimo e con un buon profumo mentato!

18. pantofola89

pantofola89 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

oggi sono tornato e posso dirvi la mia: mi sono trovato benissimo!